ComunePolitica

Amministrative 2019, Pascale (Lega): “Il Cep privato per troppo tempo dell’area giochi per bambini. Restituire seriamente Campobasso ai cittadini”

Il capogruppo della Lega, Alessandro Pascale, prepara la conferma a Palazzo San Giorgio. “Una ricandidatura per lavorare affinché Campobasso venga restituita seriamente ai cittadini”.

“Anche al Quartiere Cep – ha affermato Pascale – il parco sta per essere rimesso a ridosso delle elezioni, così come è avvenuto per le strade”.

“Ripartire dal riassetto generale dell’arredo urbano, restituendo i parchi a bambini e famiglie – l’idea di PascaleSi deve restituire una città decorosa dal punto di vista della manutenzione ordinaria, prima di andare alla grossa progettazione”.

Sul commercio, Pascale ritiene come, dopo aver ascoltato i commercianti, “si debba ricordare come il piano commerciale della città sia scaduto nel 1989. Ho più volte sollecitato la competente commissione, affinché si riuscisse a porre rimedio a una situazione che si trascina da troppo tempo, a discapito di chi, nel capoluogo regionale, fa commercio”.

MESSAGGIO POLITICO

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close