Cronaca

Aspettando Papa Francesco: Mons. Sapienza atterra a Campobasso per il sopralluogo in vista del 5 luglio (guarda la fotogallery)

L'arcivescovo di Campobasso-Bojano, Giancarlo Bregantini, con Mons. Leonardo Sapienza
L’arcivescovo di Campobasso-Bojano, Giancarlo Bregantini, con Mons. Leonardo Sapienza

Con un piccolo elicottero è atterrato, nel primo pomeriggio di oggi venerdì 9 maggio, al vecchio stadio Romagnoli di Campobasso, Monsignor Leonardo Sapienza.

Il presbitero alla guida della Commissione della Prefettura della Casa Pontificia si è recato in città per il sopralluogo di rito in vista della visita di Papa Francesco in Molise il prossimo 5 luglio.

L’arrivo in un punto così centrale del capoluogo ha destato la curiosità di molte persone che si sono fermate per scattare foto e capire chi fosse il personaggio noto approdato a Campobasso.

Ad accogliere Monsignor Sapienza l’arcivescovo metropolita di Campobasso – Bojano, Gian Carlo Bregantini, che ha illustrato il percorso che il Santo Padre farà in occasione della visita che tutto il Molise attende con trepidazione.

Sopralluogo, dunque, anche al nuovo stadio di Selva Piana.

La fotogallery dell’arrivo di Monsignor Leonardo Sapienza a Campobasso negli scatti di Fabio Del Balso © (in caso di utilizzo citare la fonte)

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button