Cronaca

Attesa per le Frecce Tricolori sopra Campobasso. Il sindaco avverte: “Evitare assembramenti nei luoghi pubblici”

Il 'volo' sarà anticipato rispetto all'orario previsto

Il giro d’italia delle Frecce Tricolori oggi, tra le 15,15 e le 15,45 toccherà la città di Campobasso. In sostanziale anticipo rispetto all’orario previsto inzilamente.

A tal riguardo, il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, ha inteso far pervenire a tutta la cittadinanza un messaggio da parte dell’amministrazione volto a evitare e scoraggiare situazioni di assembramento già purtroppo accadute in altri capoluoghi di regione, in occasione delle tappe precedenti del giro d’Italia della Pattuglia Acrobatica Nazionale.

“Godiamoci questo evento unico affacciandoci dalle finestre delle nostre case o da quelle dei nostri luoghi di lavoro, – ha dichiarato il sindaco – ma evitiamo assembramenti nei luoghi pubblici cittadini. Siamo chiamati al rispetto delle regole anche in questa occasione”.

Il sorvolo sarà visibile anche nelle zone limitrofe alla nostra città.

Il giro d’Italia delle Frecce Tricolori si concluderà simbolicamente il 2 giugno, con il sorvolo di Roma in occasione della Festa della Repubblica che, quest’anno, non comprenderà la tradizionale parata ai Fori Imperiali.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button