Cronaca

Buca le gomme della macchina per derubare i proprietari della vettura. In manette il ‘ladro dei centri commerciali’

conferenza poliziaDistraeva i malcapitati facendo trovare le ruote delle loro vetture a terra, e mentre questi erano intenti a sostituirle o a chiamare qualcuno che potesse aiutarli, ne approfittava per rubargli i portafogli. Una tecnica nemmeno troppo complicata quella utilizzata dal 43enne originario di Napoli che agiva nei parcheggi dei centri commerciali di Campobasso, dove però ieri è finito in manette.

A ‘pizzicare’ il malvivente, intento nell’ennesimo colpaccio, gli uomini della Squadra Mobile, allertati dalla vigilanza della struttura.

Numerosi i furti compiuti dall’uomo, che a questo punto così come ipotizza la Polizia, potrebbe anche non aver agito da solo. Ecco perché gli inquirenti continuano ad indagare sui diversi episodi avvenuti negli ultimi tempi nel capoluogo molisano.

Mentre non si esclude la possibilità di arrivare a eventuali complici, le forze dell’ordine mettono in guardia i cittadini, chiedendo loro di prestare più attenzione e non lasciare incustoditi portafogli e borse, soprattutto in luoghi sprovvisti dei sistemi di videosorveglianza.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button