Cronaca

Campobasso, in centro il punto vendita dell’eroina: 31enne in manette

Aveva precedenti proprio relativi alla droga il 31enne di Campobasso che è finito ai domiciliari a seguito dell’arresto effettuato dalla Polizia di Campobasso che lo ha sorpreso, in un box nei pressi di Fontana Vecchia, mentre aveva appena ceduto delle dosi ed era intento a confezionarne delle altre.

Gli agenti lo tenevano sotto occhio, quando hanno visto due ragazzi, rispettivamente di 25 e 24 anni, conosciuti come consumatori abituali, recarsi in quel luogo adiacente alle cantine del palazzo dove abita l’uomo.

Quando la Polizia ha fatto irruzione ha trovato i due giovani in procinto di consumare la droga acquistata e il 31enne che sistemava altre dosi confezionate.

In quel box, infatti, secondo gli inquirenti, il giovane finito in manette aveva creato un vero e proprio laboratorio e ‘punto vendita’ dove cedeva le dosi ai consumatori della città che poi usavano le cantine vicine per andare a farsi. Locali che i residenti della zona non frequentano più proprio perchè diventati luoghi di spaccio.

A seguito della successiva perquisizione, a casa del 31enne, gli agenti hanno sequestrato 10 grammi di eroina già divisa in dosi, un bilancino di precisione, il denaro provento dello spaccio e il telefono cellulare in uso all’indagato.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button