Cronaca

Covid, il Molise piange la sua 119esima vittima. Deceduta 79enne di Larino ricoverata in Malattie infettive al Cardarelli

Ancora un decesso per Covid in Molise. Ieri sera nel reparto di Malattie infettive del Cardarelli è deceduta un’altra donna. Si tratta di una 79enne di Larino ricoverata da diversi giorni.

“Una morte, quest’ultima, – ha fatto sapere il sindaco di Larino Pino Puchetti su Facebook – non segnalata nel consueto bollettino di ieri diramato dell’azienda sanitaria regionale”.

“Solo ieri, infatti, – ha proseguito il primo cittadino – Larino piangeva l’ennesima vittima del Covid e poi la sera ancora una brutta notizia. Con queste due morti, e quella del dottor Augusto Vincelli, in un mese, sale dunque a tre il numero di nostri concittadini che sono deceduti dopo aver contratto l’infezione da SarCov2. Attualmente, dopo la negatività rilevata al nostro concittadino residente in città ma domiciliato in altro comune, il numero dei positivi è sceso a 43. Di questi due sono ricoverati al Cardarelli. Nei prossimi giorni altri nostri concittadini saranno sottoposti a tampone, in quanto sono trascorsi i fatidici dieci giorni dalla scoperta del contagio.Voglio augurarmi che la stragrande maggioranza abbia finalmente il responso di negatività così da riacquistare una quotidianità migliore”

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button