Comune

La Polizia Municipale di Campobasso ha il suo nuovo Comandante: è il 52enne Luigi Greco. Arriva da Barletta

Domani, martedì 1° dicembre, alle ore 11, nella Saletta Civica al piano terra di Palazzo San Giorgio, il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, e l’assessore Simone Cretella, incontreranno la stampa per presentare il nuovo comandante della Polizia Municipale, Luigi Greco.

Greco è stato assunto a tempo determinato, così come si evince dalla Determina dirigenziale numero 3.619 del 26 novembre 2020, firmata da Sardella, secondo quando prevede l’art. 110, comma 1, D.Lgs.n.267/2000.

Greco è stato, negli ultimi cinque anni, vice comandante della Polizia Municipale di Barletta. Laureato in Economia e commercio a Bari ed in Scienze criminologiche a Bologna, Greco ha svolto anche un master universitario sempre a Bologna e un corso di alta formazione alla Scuola superiore di scienze delle amministrazioni pubbliche all’Università della Calabria di Cosenza.

Prima di arrivare a Barletta, Greco ha diretto per sei anni il Comando ed il Settore Polizia Locale del Comune di Corigliano Calabro, mentre nell’agosto 2001 ha preso servizio a Corato iniziando la sua carriera nella Polizia Municipale, rimanendo per otto anni.

Il sindaco Gravina illustrerà anche la nuova macrostruttura dirigenziale del Comune di Campobasso.

Alla conferenza stampa saranno altresì presenti i dirigenti Vincenzo Benassai, Nicola Sardella, Vincenzo De Marco e Matteo Iacovelli.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button