Cronaca

Covid, un decesso e +33 positivi. 8 le persone attualmente ricoverate: 6 non sono vaccinate

In Molise aumentano i contagi. Dal bollettino dell’Asrem di oggi, giovedì 16 dicembre, emergono infatti 33 nuovi casi su 561 tamponi processati.

Si registra, inoltre, un nuovo decesso: si tratta di un 68enne di Colli a Volturno che si trovava in Terapia intensiva e che aveva due dosi di vaccino. Una morte che, in Molise, fa drammaticamente salire il numero dei decessi totali per Covid a 508.

C’è anche un nuovo ricovero relativo a un paziente di Campobasso e due persone che, nelle ultime ore sono state dimesse: si tratta di cittadini di Guglionesi.

I ricoverati totali al momento sono, dunque, 8, di cui 6 in Malattie Infettive e 2 in Terapia Intensiva.

Delle 8 persone ricoverate 6 non sono vaccinati.

5 i guariti di giornata.

Il numero degli attualmente positivi in Molise è al momento 229: 177 in provincia di Campobasso e 52 in quella di Isernia.

2.363 i cittadini in isolamento.

I nuovi contagi sono così distribuiti sul territorio regionale: 1 ad Agnone, 2 a Bagnoli del Trigno, 1 a Baranello, 4 a Campobasso, 1 a Campolieto, 2 a Colle d’Anchise, 2 a Isernia, 1 a Montenero Di Bisaccia, 1 a Monteroduni, 4 a Petrella Tifernina, 2 a Riccia, 1 a Ripalimosani, 2 a San Giovanni in Galdo, 1 a Sant’Agapito, 2 a Sant’Angelo Limosano e 2 a Torella del Sannio.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button