Cronaca

Delicata operazione dei Vigili del Fuoco e delle unità speciali sul ponte della diga del Liscione per il recupero del corpo di un 34enne

L’operazione dei Vigili del fuoco, del Soccorso Alpino Fluviale e del Soccorso Acquatico di Campobasso, è stata lunga e molto delicata. Sono intervenuti sul ponte della diga del Liscione dopo il gesto compiuto da un uomo di 34 anni di Campobasso

Ieri, 10 aprile, alle ore 18.25 la squadra dei Vigili del Fuoco di Termoli, in collaborazione con le unità speciali del Soccorso Fluviale Alpino e del Soccorso Acquatico di Campobasso, è intervenuta in una delicata operazione.

L’intervento è stato necessario dopo il gesto compiuto da un uomo di 34 anni, P.V. di Campobasso. I Vigili del Fuoco hanno lavorato per il recupero del corpo sotto al ponte della diga del Liscione, all’altezza del bivio di Guardialfiera e Casacalenda.

Durante la lunga operazione, erano presenti anche i carabinieri di Guardialfiera e il personale sanitario del 118, in attesa del magistrato per l’accertamento del drammatico caso.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button