Cronaca

Gambatesa, lutto cittadino per i funerali del compianto Pasquale Tronca

Il compianto Pasquale Tronca ha lasciato un vuoto incolmabile a Gambatesa
Il compianto Pasquale Tronca ha lasciato un vuoto incolmabile a Gambatesa

Il Comune di Gambatesa ha indetto il lutto cittadino nella giornata odierna, mercoledì 11 giugno, in occasione dei funerali (ore 16 nella chiesa di San Bartolomeo nel centro fortorino) del 25enne Pasquale Tronca, morto nella notte tra sabato e domenica scorsi, a seguito di un incidente sulla strada provinciale 162.

È stata una tragedia per tutta la comunità di Gambatesa, dove il giovane, oltre ad essere molto conosciuto, era anche benvoluto. “Il classico bravo ragazzo”, lo hanno definito i suoi concittadini.

Sabato sera doveva essere un momento come tanti altri trascorsi con gli amici di sempre e, invece, il destino era dietro l’angolo. Era passata da poco l’una, quando Pasquale Tronca ha deciso di far ritorno a casa ed è stato un sorpasso di troppo a porre fine alla sua esistenza.

Il suo Maggiolino, urtando la vettura sorpassata, si è ribaltato e per Pasquale non c’è stato nulla da fare.

I Carabinieri e i Vigili del Fuoco hanno estratto Pasquale dalle lamiere e la corsa dei sanitari del 118 all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso è stata inutile, perché il cuore del ragazzo non ce l’ha fatta a sopperire ai traumi dell’incidente.

Come da prassi in questi casi, l’autopsia contribuirà a chiarire le cause del decesso.

https://www.cblive.it/gambatesa-scontro-fatale-nella-notte-perde-la-vita-un-giovane-di-25-anni/

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button