Cronaca

Le abborda per rapinarle: in carcere 21enne termolese. Ferite le due vittime

È finito in carcere il 21enne di Termoli (D.S) che la notte scorsa ha cercato di rpainare due donne.

Il giovane ha incontrato una delle due donne nell’appartamento di quest’ultima, che aveva conosciuto in spiaggia, con la scusa di un appuntamento.

Una volta dentro casa il 21enne, armato di coltello, le ha chiesto del denaro. La vittima cercando di difendersi, nella collutazione con l’uomo è rimasta ferita, riuscendo però subito dopo a mettersi in salvo, scappando dalle finestre dell’abitazione.  Allertato il 113, la Polizia ha subito avviato le ricerche per rintracciare il ragazzo.

Il 21enne, nel frattempo, aveva già contattato telefonicamente un’altra donna che aveva poi inocntrato  con l’intenzione di procurarsi del contante. Anche in questo caso la vittima,  dopo essere stata colpita pesantemente al volto, è riuscita a reagire alle minacce del  rapinatore e a  spruzzare in direzione dello stesso  uno spray urticante, costringendolo ad allontanarsi.

I primi accertamenti compiuti sull’utenza telefonica utilizzata dall’uomo per contattare entrambe le vittime, hanno consentito agli agenti di risalire al nominativo del giovane. Nelle ore successive, grazie alla descrizione dell’aggressore fornita dalle due donne, gli operatori della Polizia sono riusciti ad  individuarlo  e a  fermarlo  nel centro storico di Termoli.

Il rapinatore è stato poi accompagnato  presso  gli Uffici del Commissariato, dove è stato fotosegnalato  e sottoposto a perquisizione. I suoi abiti sono stati sequestrati insieme al telefono cellulare utilizzato per contattare le due donne.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto nella casa circondariale di Larino.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button