Cronaca

Ritrovato in vita l’anziano scomparso a Torella del Sannio

La denuncia mossa dalla famiglia del 78enne di Torella del Sannio, è stata mossa ieri, 13 novembre, quando l’anziano non ha fatto rientro a casa. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, delle squadre speciali dei Carabinieri ed utilizzati anche i cani molecolari e un elicottero. L’uomo è stato ritrovato in buone condizioni in una zona di campagna a ridosso di un bosco

Ieri pomeriggio, 13 novembre, la famiglia di un 78enne di Torella del Sannio ha dato l’allarme per la comparsa dell’anziano familiare. L’uomo non aveva fatto rientro dalla sua consueta passeggiata pomeridiana.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, della squadra del CNSAS, coordinamento dei Carabinieri, la Prefettura e la centrale operativa del 118. Attivati anche i cani molecolari e un elicottero per procedere alla perlustrazione del territorio in modo più semplice.

Dopo un intero pomeriggio e nottata di ricerche, questa mattina, 14 novembre, l’uomo è stato ritrovato in buone condizioni di salute, in una zona di campagna a ridosso di un’area boschiva. In quella zona il 78enne ha un terreno di proprietà dove si era recato e dove, probabilmente, avrebbe perso l’orientamento per rientrare in paese.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button