Cronaca

San Martino in Pensilis, nella piazza del paese con in tasca la cocaina pronta allo spaccio: in manette 41enne

In tasca con la droga pronta allo spaccio. È finito in manette un 41enne di San Martino in Pensilis sorpreso dai Carabinieri nella piazza del paese, dove probabilmente attendeva i clienti.

Quando i militari dell’arma hanno notato l’uomo che si aggirava con fare sospetto hanno deciso di controllarlo, scoprendo ch ein tasca aveva 19 involucri di cocaina.

Con la perquisizione dell’auto dell’uomo, i Carabinieri hanno poi ritrovato altre due dosi nascoste in un pacchetto di sigarette vuoto, per un peso complessivo di circa 11 grammi di sostanza stupefacente , subito sequestrata dai militari.

Quando gli uomini dell’arma si sono recati nell’abitazione del 41enne hanno, inoltre, ritrovato un bilancino di precisione, bustine di plastica per il confezionamento e 25 grammi di mannitolo. Una sostanza da taglio che spesso viene utilizzata per aumentare il volume delle dosi della droga.

All’uomo, finito in manette, è stato convalidato l’arresto. Per il 41enne la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiano alla polizia giudiziaria

La sostanza stupefacente sarà analizzata dal Laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Foggia per appurare il numero delle dosi ricavabili.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button