Cronaca

Si ribalta con l’auto, muore 20enne. Campodipietra paese in lutto per la perdita del ragazzo

13450172_10205012978923133_5097922302072379178_nAncora sangue sulle strade molisane. Ancora una vittima giovanissima di questa calda estate 2017. A perdere la vita questa mattina, sabato 26 agosto, è stato il 20enne Gianmichele Panichella. Erano circa le sette quando la sua auto, tra Campobasso e Campodipietra, è uscita fuori strada, poco prima della sua abitazione.

L’utilitaria sulla quale viaggiava si è ribaltata più volte su se stessa, non dando scampo al giovane. Il suo corpo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, poco più in là della vettura dove è stato ritrovato dai sanitari del 118. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto per il ragazzo non c’era più nulla da fare.

Cosa è successo alle prime luci del mattino su quell’insidioso tratto di strada, da impedire a Gianmichele di poter fare rientro a casa, dopo una serata trascorsa in compagnia? Sarà ora la ricostruzione degli inquirenti a stabilirlo e dire cosa è accaduto mentre il 20enne percorreva quella strada in pendenza, sulla quale vigono ristretti limiti di velocità.

Un’estate terribile, quella che sta per volgere al termine, che ha visto troppi giovani perdere la vita sulla strada e che, oggi, ha fatto dire addio a un altro giovane ragazzo che aveva, invece, solo tanta voglia di vivere.

Campodipietra, il centro dove il ragazzo viveva, è un paese in lutto. In tanti lo conoscevano e ne ricordano ora il sorriso. Proprio quello che questa mattina si è spento per sempre.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button