Cronaca

Tentato furto all’ufficio anagrafe del Comune di Campobasso. I ladri forzano la porta per impossessarsi delle carte d’identità

comune-campobassoHanno forzato la porta riuscendo, durante la notte scorsa, a introdursi all’interno dell’ufficio anagrafe del Comune di Campobasso.
A rendersi conto dell’episodio i dipendenti comunali che questa mattina si sono recati sul luogo di lavoro. Immediato sul posto l’intervento della Polizia per i rilievi del caso.

Dai primi accertamenti sembrerebbe che i malviventi non siano riusciti a rubare nulla, magari per la paura di essere scoperti in un luogo così centrale della città. Tuttavia, gli inquirenti non escludono che l’obiettivo dei ladri fossero le carte di identità. Magari un primo passaggio per entrare in contatto con dati sensibili dei cittadini utili per compiere qualche truffa.

Mentre proseguono in queste ore le indagini della Polizia per giungere agli autori del tentato furto, negli uffici di Palazzo San Giorgio è tornata la normalità e i dipendenti hanno ripreso a lavorare regolarmente.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button