Cronaca

Bambino di 3 anni travolto e ucciso sul lungomare di Termoli. In gravi condizioni la madre

LA TURCO DISPONE UN'INDAGINE SULL'IGIENE NEGLI OSPEDALITragico incidente a Termoli, dove intorno alle 18.40, nei pressi del grattacielo del lungomare un auto ha investito madre e figlio intenti ad attraversare la strada. Nulla da fare per il piccolo di soli 3 anni, per il quale l’impatto è stato fatale. Gravi le condizioni della madre.

La vettura viaggiava in direzione Petacciato, mentre i due a piedi stavano raggiungendo un complesso di case sulla statale 16.

Subito sul posto i sanitari del 118, i Carabinieri e gli uomini della Polizia Locale.

Al vaglio degli inquirenti le cause del drammatico incidente che potrebbe essere stato causato da un momento di distrazione del conducente o magari dal riflesso del sole al tramonto.

L’uomo, della provincia di Foggia, alla guida dell’utilitaria si è subito fermato per prestare soccorso, ma vana è stata la corsa dell’ambulanza. Quando i soccorsi sono arrivati, il cuoricino del bimbo aveva già smesso di battere.

A quel punto un lenzuolo bianco ha avvolto il piccolo corpicino strappato alla vita troppo presto, mentre la corsa disperata verso il pronto soccorso è toccata alla madre del piccolo, 25 anni di origini romene. Le sue condizioni restano gravi e la prognosi riservata.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button