Cultura

Ti serve il diploma? Vuoi laurearti? ScuolaSì è la soluzione che fa per te: scuola a distanza e lezioni frontali. A Campobasso in via Nazario Sauro per costruirti il futuro

Ti serve il diploma? La soluzione di chiama ScuolaSì, istituto presente a Campobasso, Avellino e Napoli, che rilascia un diploma riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione e valido per l’accesso a qualsiasi Università o concorso pubblico. E, proprio per questo, ScuolaSì è una scuola dove puoi trovare la soluzione per ogni tua esigenza. Dal diploma alla laurea: ScuolaSì è quello che cercavi per la tua formazione e l’ingresso nel mondo del lavoro con una formazione a 360° del tuo percorso scolastico.

In un periodo in cui si parla tanto di scuola a distanza, il metodo di ScuolaSì è stato consolidato negli anni. Con ScuolaSì, infatti, puoi studiare come e quando vuoi con la piattaforma E-learning, che ti consente di collegarti in qualsiasi momento con le videolezioni da seguire, attraverso un pc, il cellulare o il tablet.

Le dispense, su cui studiare, sono gratuite.

Tutor esperti sono sempre a disposizione degli studenti per accompagnarli all’esame finale, la cui formula è quella del Promosso o Ripreparato, ovvero in caso di insuccesso dell’esame, ScuolaSì prevede un servizio di preparazione, gratuito, per un altro anno scolastico.

ScuolaSì, che offre diversi indirizzi di studio, non è solo un istituto scolastico a distanza, servizio offerto per chi lavora o deve gestire al meglio il proprio tempo.

ScuolaSì, infatti, offre lezioni frontali in vere e proprie classi (programma Diploma in Classe) nelle tre sedi di Campobasso (via Nazario Sauro 4), Napoli (Centro Direzionale Isola F4, interno 87) e Avellino (via Generale Cascino, angolo Piazza della Libertà).

Tutti gli studenti possono frequentare la scuola con docenti che, quotidianamente, ti preparano agli esami finali.

Tutte le informazioni possono essere reperite in sede e sul sito https://www.scuolasi.net/.

A Campobasso, ScuolaSì si trova in via Nazario Sauro, al centro della città.

ScuolaSì, inoltre, ti consente anche di proseguire gli studi dopo il diploma, perché l’istituto è anche sede universitaria e di esami delle Università Pegaso e Università Mercatorum. Tanti gli indirizzi per completare il tuo percorso scolastico anche con la laurea.

Che aspetti? ScuolaSì è l’istituto di formazione che fa per te: si adatta a tutte le tue esigenze di formazione e di tempo.

MESSAGGIO PROMOZIONALE A PAGAMENTO

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button