CittàCultura

Una storia che guarda al futuro: Open Day al Convitto Mario Pagano

Il Convitto Nazionale Mario Pagano di Campobasso presenta la propria offerta formativa.

Il prossimo sabato 14 dicembre 2019, dalle 15,30 alle 19,30 il rettore, Rossella Gianfagna, i docenti e tutto il personale della scuola Primaria, Secondaria, di Primo Grado e del Liceo Scientifico Europeo sono pronti per accogliere genitori e futuri allievi.

Laboratori didattici e visite guidate consentiranno di conoscere da vicino un’istituzione educativa tra le più longeve e prestigiose presenti sul territorio molisano.

Il Convitto Mario Pagano ospita, infatti, in due distinte aree dell’edificio, un Convitto Femminile e un Convitto Maschile. Annesso ad esso ci sono un Istituto Comprensivo – Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado – nonché il Liceo Scientifico Europeo.

Un ambiente ricco di opportunità che, quotidianamente, promuove la crescita culturale, personale e relazionale degli allievi. Un’istituzione scolastica pubblica con una lunga storia, che ha saputo innovare e guardare al futuro e che, soprattutto, si pone al fianco degli allievi, accompagnandoli nel loro percorso di formazione, partendo dalla tenera età fino al periodo della loro crescita.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close