News dal Molise

Serie D, Mario Russo è il nuovo presidente dell’Olympia Agnonese

Un presidente giovane, Mario Russo, eletto ieri sera nell’assemblea straordinaria e tanti dirigenti storici tornano a gestire l’Olympia Agnonese. Dopo l’infelice parentesi degli ultimi mesi, il gruppo dirigente ha raccolto l’appello del sindaco della città, Daniele Saia per tentare di rimediare ad una stagione compromessa da una gestione raffazzonata e da dirigenti non all’altezza del ruolo ricoperto.

A quella che si può definire una vera e propria “chiamata alle armi”, hanno risposto dirigenti di nuova generazione e figure con anni di esperienza nella categoria, che avranno il compito di sanare situazioni pendenti dalla vecchia gestione, anche di carattere economico, ricreare entusiasmo attorno al club granata e soprattutto tentare la scalata alla classifica togliendo l’Olympia dai bassifondi in cui è relegata. Nelle ultime ore, il team tecnico sta completando l’opera di ricostruzione della rosa, rinnovata quasi interamente in vista della trasferta di domenica prossima a Piedimonte Matese, mentre nei prossimi giorni saranno definiti tutti gli incarichi dirigenziali.

“Agnone – ha esordito il neo-presidente Mario Russo si è sempre contraddistinto nella storia, passata e recente, per il suo spirito indomito. L’Alto Molise ci ha resi resilienti anche davanti alle sfide più aspre, come quella che abbiamo davanti nei prossimi mesi. Il campionato del Grifo inizia ora. Faccio appello al grande cuore degli agnonesi e degli amici che abbiamo ovunque. Questo è il momento di far sentire il proprio sostegno e l’affetto per una avventura che va avanti da 14 anni, un record per la serie D”. 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button