News dal Molise

Torneo delle Regioni, in Piemonte l’avventura delle rappresentative molisane

Il C.R. Molise è pronto a partecipare alla 59^ edizione del Torneo delle Regioni Calcio a 11, storica manifestazione Giovanile della L.N.D., per questa edizione organizzata dal Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta.

 

Dopo tre anni di attesa tutti i Comitati Regionali della Lega Nazionale Dilettanti si ritroveranno insieme per vivere un momento di confronto e di condivisione in occasione di una kermesse che dal 1959 ha cambiato formula e introdotto nuove categorie mantenendo intatto il fascino di sempre.

Il Torneo delle Regioni celebra “il cuore del calcio” con le categorie Under 19, Under 17, Under 15 e Femminile, espressione dei venti comitati regionali della LND riunite in un unico grande evento che andrà in scena in Piemonte dal 21 al 27 aprile.

 

Sarà un torneo imponente che coinvolgerà oltre 1900 persone contando atleti, dirigenti, tecnici e arbitri. In corsa per i quattro trofei in Piemonte Valle D’Aosta ci saranno 78 Rappresentative, una in più dell’edizione 2019. Un segnale positivo che conferma la ripartenza vivace della LND dopo la pandemia.

Il C.R. Molise si sta preparando con impegno, sacrificio e volontà a questa grande competizione non solo sportiva, che lo vedrà impegnato con le tre categorie Under 19, Under 17, Under 15 nel girone D contro CPA Bolzano, CR Emilia Romagna e CR Abruzzo Lega Nazionale Dilettanti.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button