News dal Molise

Serie D, il Campobasso e il Comune firmano la convenzione per lo stadio di contrada Selva Piana

Il Campobasso Football Club comunica che è stata sottoscritta, con piena e soddisfacente intesa, la convenzione con il Comune di Campobasso relativa all’affidamento dello Stadio “Selvapiana”. Lo stesso stadio sarà dunque a pieno utilizzo del club per i prossimi 9 anni con l’eventuale opzione di un rinnovo alla scadenza dei termini indicati, nonché la possibilità di una futura compravendita dell’intero impianto.

Nell’ambito della convenzione stipulata è stata inoltre raggiunta un’intesa di massima col Comune, in merito ad un protocollo di interventi specifici, per rendere la struttura ancora più funzionale ed adeguata. Già a partire dalle prossime settimane sarà aperto un tavolo tecnico che porterà alla definizione condivisa del piano programmatico di interventi e accordi futuri sull’utilizzo dell’impianto.

Il Campobasso Football Club intende dunque ringraziare il sindaco Roberto Gravina e l’intero Comune di Campobasso, l’Assessore allo sport Luca Praitano, il dott. Vincenzo De Marco ed il delegato al Servizio Sport e Gestione degli impianti sportivi, Piacentino Salati, per la consueta e rinnovata disponibilità. Gli autorevoli rappresentanti delle due parti hanno lavorato all’unisono alla stesura di questo articolato che contempla le esigenze del lupo, nel rispetto della legittimità dell’atto.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button