Calcio a 5 serie B, la Chaminade Campobasso e Luca Oriente ancora insieme

Luca Oriente
Luca Oriente

Seconda riconferma in casa Chaminade Campobasso. Dopo il capitano Francesco Pizzuto, anche il laterale Luca Oriente, classe 1992, ha deciso di proseguire la sua avventura con la maglia rossoblù.

“È stato semplice decidere di restare – ha affermato il calciatore campobassanoperché mi è bastata una chiacchierata con la società, per la conferma delle ambizioni già rappresentate un anno fa. Resto alla Chaminade Campobasso, perché mi sento parte integrante del club e mi rende orgoglioso essere stato riconfermato subito dopo capitan Pizzuto. La dirigenza vuol fare bene e, sicuramente, gli obiettivi per il prossimo campionato di serie B sono quelli di disputare un campionato più tranquillo rispetto all’ultimo, anche se devo dire che la salvezza dopo la doppia sfida dei playout, per come è giunta, forse, ha rianimato di entusiasmo tutto l’ambiente. Ovviamente, l’anno prossimo proveremo a disputare un torneo che possa dare maggiore spessore alla società, ai noi calciatori e alla città”.

Prosegue, dunque, il lavoro della dirigenza della Chaminade Campobasso, attiva su più fronti.

Dal mercato che si punta a chiudere entro il mese di giugno, alla ristrutturazione dell’organigramma societario, passando per importanti imminenti novità, che saranno ufficializzate nelle prossime settimane.

E, tra le possibili novità, alcuni importanti colpi di mercato, che potrebbero essere ufficializzati già la prossima settimana.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button