Quadrangolare internazionale di calcio a 5, l’assessore Rubino invita i cittadini a partecipare

La Nazionale femminile Under 17 di calcio a 5
La Nazionale femminile Under 17 di calcio a 5

L’assessore allo Sport del Comune di Campobasso, Maria Rubino, insieme a tutta l’amministrazione guidata dal sindaco Antonio Battista, invita sportivi e non a partecipare al quadrangolare Uefa Internazionale di Sviluppo Calcio a 5 femminile Under 17 organizzato dalla FIGC–CLUB Italia, con la collaborazione della FIGC Molise. Kermesse che si terrà presso il Palaunimol di Campobasso da giovedì 22 a domenica 25 giugno 2017.

Tre gli appuntamenti calcistici: giovedì 22 ore 19: Russia-Romania e alle 21 Italia-Kazakistan; venerdì 23 giugno ore 19 Kazakistan-Russia, ore 21 Italia-Romania; domenica 25 giugno ore 10 Kazakistan-Romania, ore 12 Italia-Russia. L’ingresso è gratuito, live streaming su www.divisionecalcioa5.it.

“Un’importante vetrina per la nostra città – le parole dell’assessore Maria Rubinoper la Federazione Italiana Giuoco Calcio e in generale per lo sport molisano. Ancora una volta lo sport diventa strumento di promozione e di valorizzazione e ancora una volta i rapporti di collaborazione tra amministrazione e un colosso come la FIGC si trasformano in una solida base, ma anche in un prezioso trampolino per raggiungere nuovi ed ambiziosi traguardi. Credo nell’importanza del lavoro di squadra e credo nei risultati che grazie ad esso si raggiungono. È su queste proficue collaborazioni che dobbiamo puntare e scommettere, è questa la ricetta vincente”.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button