Ordine degli Ingegneri, Antonio Molinari è il nuovo presidente della provincia di Campobasso

Antonio Molinari, neo-presidente dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Campobasso
Antonio Molinari, neo-presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Campobasso

Antonio Molinari, attuale consigliere comunale di Campobasso del Partito Democratico, è stato eletto nuovo presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Campobasso per il quadriennio 2017-2021.

Antonio Molinari è risultato il primo degli eletti, ottenendo 308 preferenze su 396 votanti, pari al 78% dei voti, e distanziando il secondo eletto, consigliere uscente e rieletto, Pasquale Tromba, di 62 voti.

L’ingegnere di Campobasso, dopo l’ottimo riscontro numerico alle elezioni per il rinnovo delle cariche provinciali, è stato eletto all’unanimità nel ruolo di presidente tra i colleghi del Consiglio direttivo.

Annamaria Perla è stata eletta segretaria, mentre Federico Zaccaro è il nuovo tesoriere. Anche per loro consenso pieno tra i colleghi del direttivo.

Insieme al presidente Molinari, alla segretaria Perla e al tesoriere Zaccaro, fanno parte del Consiglio direttivo dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Campobasso: Pasquale Tromba, Simone Spina, Gianfranco Canu, Antonio Chiavaro, Antonio Lamenta, Roberto Di Cesare, Sabato Giuliani e Vito Casaccia.

“Mi preme ringraziare – ha affermato il presidente Antonio Molinari – tutti coloro che mi hanno dato fiducia. Non mi aspettavo un consenso così elevato. E voglio ringraziare anche il Consiglio direttivo, che si è espresso all’unanimità sulla mia elezione alla carica di presidente. Mi aspettano quattro anni impegnativi, ma il lavoro non mi spaventa. Anzi, non vedo l’ora di iniziare a lavorare per una categoria, quella degli ingegneri, per la quale dedicherò tutto il mio tempo a disposizione. Sarò a disposizione di tutti, per il bene dei colleghi e del nostro ordine professionale”

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close