‘Destinazione Italia’, il treno dell’ex premier Matteo Renzi fa tappa in Molise. A Campomarino un appello per dire no alla mafia

L'ex premier Matteo Renzi
L’ex premier Matteo Renzi

È partito martedì 17 ottobre 2017 il treno ‘Destinazione Italia’, che sta portando in giro per lo Stivale il segretario nazionale del Partito Democratico, Matteo Renzi. Oggi, giovedì 19 ottobre, l’ex premier arriverà a Termoli, con lo scalo ferroviario previsto alle ore 19,45.

Renzi si sposterà da Termoli a Campomarino, dove incontrerà politici, imprenditori e lavoratori. E dal centro adriatico lancerà un appello contro i tentativi di infiltrazione malavitosa, dopo gli ultimi recenti episodi.

Martedì 24, invece, tappa a Venafro.

Il treno ‘Destinazione Italia’ è un intercity, che lo staff dell’ex premier ha preso in affitto da Trenitalia. Per otto settimane, Renzi toccherà 107 province italiane. Sul convoglio, il personale a bordo è composto da Millennials, giovani volontari del PD nati dopo il 1999.

“La politica tra le persone – ha affermato alla partenza Renzi, che auspica a una ricucitura nel centrosinistra – è tutta un’altra cosa”.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button