Visita di Renzi, Guarracino: “Perché parlare del futuro e non di quanto fatto fino a oggi?”

Pasquale Guarracino
Pasquale Guarracino

Il segretario regionale della UILTuCS Molise, Pasquale Guarracino, attraverso una nota stampa, ha espresso alcune riflessioni sulla visita in Molise del segretario nazionale del Partito Democratico, Matteo Renzi.

“Ho ascoltato con molta attenzione il Segretario del PD, Matteo Renzi, nella sua performance molisana e mi è venuto spontaneo chiedermi – scrive Guarracinoma perché si continua a parlare così energicamente solo di ciò che si farà in Molise nel futuro prossimo venturo e non si fa alcun cenno a tutto ciò che non si è fatto fino ad oggi? Perché non si è parlato di un intero Consiglio Regionale che ha preso sottogamba la vertenza lavoro? Perché non si è parlato di tutti i cittadini molisani che hanno perso l’occupazione? Perché non si è parlato di tutte quelle soluzioni che sembravano essere a portata di mano, ma che, nei fatti, sembrano essere sfuggite?”.

“Ritengo – conclude la nota stampa di Guarracino che tutta la politica molisana, quella del dire e non quella del fare, dovrebbe fare una sola cosa: vergognarsi e cambiare mestiere”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button