No allo ‘Ius soli’, a Campobasso duecento firme raccolte da ‘Noi con Salvini’

noi con salvini banchetto campobassoPer dire ‘no’ allo Ius Soli nel capoluogo regionale, si sono mobilitati duecento cittadini, che si sono recati nel banchetto organizzato da ‘Noi con Salvini’. Lo comunica la segreteria regionale, attraverso una nota stampa.

Con il coordinatore cittadino Antonio Di Viesti, erano presenti anche altri dirigenti,come Massimo Serafini, Natalino Molinari, Cristian Lommano, Pina Ciccaglione, Nicola Ellenico, “tutti motivati – si legge nella nota – a spiegare le ragioni del no allo Ius Soli, ma anche per ricordare ai cittadini di Campobasso, che la politica deve tornare ad essere una loro priorità senza più delegarla a quegli avventori di politicanti che della stessa ne hanno fatto una professione o peggio, un orticello personale da gestire a proprio piacimento”.

“Un banchetto quello di Campobasso in Piazza Municipio – prosegue il comunicato che ha visto tantissima gente interessata a capire il fenomeno Salvini nel Molise e a firmare su una legge che porterebbe vantaggi elettorali solo al PD e alla sinistra radicale, ma tanta sofferenza ai cittadini italiani”.

Intanto, il coordinatore cittadino Di Viesti rende noto che sabato 28 ottobre 2017 nel pomeriggio e domenica 29, durante la mattinata, sempre in Piazza Municipio a Campobasso, sarà ancora possibile sottoscrivere le mozioni proposte da ‘Noi con Salvini’.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button