Blu, il 24 dicembre l’allestimento di un banchetto per la vendita del disco

blu agnoneGli “Amici di Blu” sono pronti a tornare in strada per la ricerca. Il gruppo di ragazzi (agnonesi e non) il prossimo 24 dicembre sarà nuovamente in Viale XI Febbraio per la vendita del disco “Blu”, i quali proventi sono destinati alla ricerca sulla sclerosi multipla.

Sono passate due settimane dal lancio di “Blu”, singolo in memoria di Giorgia Galasso, scritto e composto da Luca Sammartino, musicista lodigiano di origini agnonesi.
Il pezzo, atteso a lungo e anticipato da una studiata campagna social, ha raccolto immediatamente consensi. Sono quasi 2800 le visualizzazioni su YouTube e oltre 500 le copie vendute finora.

Infatti il 24 dicembre, in occasione della tradizionale ‘Ndocciata della Vigilia, gli “Amici di Blu” scenderanno di nuovo in strada (presso il Blu point in Viale XI Febbraio) al fine di contribuire alla raccolta fondi per la ricerca, attraverso la vendita dei CD.

“Sono giorni frenetici. Non facciamo altro che rimbalzare da un negozio all’altro alla ricerca del regalo perfetto. Beh, “Blu” è il regalo perfetto. È un cd: a tutti piace ascoltare musica. E, soprattutto, è un regalo doppio: per chi lo riceve e per la ricerca”, ha commentato Luca Sammartino, ideatore del progetto.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button