News dal Molise

Rugby, per gli Hammers una domenica tutta in trasferta

hammers campobassoPer le diverse compagini degli Hammers Rugby Campobasso, si preannuncia una domenica di rugby tutta da vivere su campi lontani dall’ex Romagnoli. Tre diverse compagini, la seniores, l’under 18 e l’under 14, saranno impegnate in terra campana contro avversari tutt’altro che abbordabili.
 
I ragazzi di coach Sommella in C2 ripartono dopo la lunga sosta natalizia e si recano a Sarno, dove per la prima gara del girone di ritorno sono chiamati ad affrontare il quindici di casa della Polisportiva Sarnese. All’andata Di Iorio e soci imposero la legge dell’ex Romagnoli ma i campani sono determinati a disputare una seconda parte di stagione all’altezza delle proprie ambizioni iniziali. Fischio d’inizio previsto alle 14.30 al campo Viscardi della cittadina posta in provincia di Salerno.
 
A Santa Maria Capua Vetere si recheranno, invece, sia i ragazzi di coach Russo che quelli di coach Suliani, per un doppio confronto con i padroni di casa che si preannuncia duro e sofferto, vista la forza e la storia della società casertana. Per i giovani under 14 e under 18 la crescita agonistica e mentale passa da sfide sulla carta ritenute impossibili proprio come questa. L’obiettivo di giornata, per entrambe le compagini under, è accrescere il proprio bagaglio di esperienza sul campo, la migliore aula dove imparare ciò che servirà loro per progredire in questo sport. Sul terreno da gioco Casino di Santa Maria, i primi a scendere in campo saranno gli under 14, alle ore 12.00, e a seguire, alle ore 13.00, sarà la volta degli under 18.
 
Intanto, a Napoli, contro i pari età del Vesuvio, l’under 16 rossoblù insieme ai ragazzi del IV Circolo Benevento cercherà di portare a casa il bottino pieno così come fatto sette giorni prima, in modo da continuare il proprio campionato d’alta classifica che tante soddisfazioni sta regalando ai dirigenti della società campobassana.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button