News dal Molise

‘Il calcio e chi lo racconta’, anche una delegazione dell’USSI Molise presente al Centro Sportivo ‘Giulio Onesti’ di Roma

La delegazione dell'USSI Molise all'Acquacetosa a Roma
La delegazione dell’USSI Molise all’Acquacetosa a Roma

Una delegazione dell’USSI Molise ha partecipato al Centro di Preparazione Olimpica ‘Giulio Onesti’ dell’Acquacetosa a Roma al seminario di aggiornamento tecnico-formativo per giornalisti sportivi, denominato ‘Il calcio e chi lo racconta’ e giunto alla decima edizione.

Tra i relatori: il responsabile del progetto VAR, Roberto Rosetti, l’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, il presidente dell’Associazione allenatori Renzo Ulivieri, il direttore di Sky Sport 24 Matteo Marani, l’ex calciatore del Milan e della Nazionale, Alessandro Costacurta, Andrea Stefani,  quest’ultimi due, rispettivamente, presidente e project manager di Euro Under 21 Italia 2019, e il presidente del Coni Giovanni Malagò.

Carafa, Luzzi e Raffa, colleghi a 'Tutto il Calcio Minuto per Minuto'
Carafa, Luzzi e Raffa, colleghi a ‘Tutto il Calcio Minuto per Minuto’

Ad aprire i lavori, il presidente nazionale dell’USSI, Luigi Ferrajolo. Interventi anche del direttore generale della FIGC, Michele Uva.

Per il Molise ad assistere alla due giorni di lavori: il presidente regionale dell’USSI, Mauro Carafa, il consigliere nazionale dell’Ussi, Antonio Fatica, i giornalisti Vladimiro Cotugno e Isidoro La Farciola, i fotoreporter Carmelo Di Pilla e Mauro Pietrangelo.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button