News dal Molise

Al Centro per l’Apprendimento ‘Il Gemello di Einstein’ la simulazione delle Prove Invalsi

‘Il Gemello di Einstein’, per tutti i suoi allievi e per le loro famiglie, offre una utile e imperdibile novità. Dallo scorso mese di gennaio, Il Centro per l’Apprendimento sta preparando i suoi studenti alle temute Prove Invalsi. Obiettivo: arrivare ad aprile con una maggiore preparazione e sicurezza.

Dopo il successo del mese di gennaio, anche a febbraio proseguono le simulazioni. Domani, sabato 17 febbraio 2018, è in programma la Prova Invalsi di Matematica. Sabato 24 sarà la volta di Inglese. E le simulazioni proseguiranno anche a marzo. Per informazioni è possibile contattare il numero di cellulare 3661856055.

‘Il Gemello di Einstein’ è un centro per l’apprendimento che opera a Campobasso dall’ottobre 2016.

Nato da un’idea di Francesca Lembo, specialista Erickson come tutor DSA e ADHD, il centro si avvale di numerosi professionisti e specialisti di diversi settori, per tutte le esigenze dei ragazzi e dei loro genitori.

Disturbi Specifici per l’Apprendimento (DSA), Bisogni Educativi Speciali (BES), Disturbo da deficit dell’attenzione e iperattività (ADHD), doposcuola, corsi di lingua inglese dai 6 ai 18 anni e viaggi all’estero: tanti e diversi i servizi offerti dal centro ‘Il Gemello di Einstein’.

Numerosi i momenti formativi e i servizi per famiglie e scuole, con un costante monitoraggio delle attività, dei bisogni e dei progressi dei singoli studenti.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button