News dal Molise

Rugby, dopo il maltempo riprendono i campionati per gli Hammers Campobasso

Il gelo e la neve hanno costretto al blocco forzato lo scorso fine settimana rugbistico, ma gli Hammers hanno comunque continuato al coperto le loro attività in vista degli impegni di domenica 4 marzo.

Infatti, domenica torna in campo la truppa di coach Sommella in C2, a San Nicola la Strada in provincia di Caserta, contro i tosti Spartacus. Per il quindici seniores rossoblù la resa dei conti in classifica si fa sempre più prossima e una vittoria in trasferta domenica, sarebbe non solo il bis di quella ottenuta quindici giorni fa contro la Z. O. Salerno, ma costituirebbe un tassello fondamentale per l’attacco al secondo posto della graduatoria.
Con altrettanta determinazione le Ladies degli Hammers si ritroveranno a partire alla volta di Napoli per il raggruppamento domenicale del seven di Coppa Italia al Villaggio del Rugby. Le ragazze di coach Valente sono una delle compagini più costanti in questa manifestazione, oltre a essere seconde nella classifica generale e a far sentire immancabilmente il fiato sul collo alle prime in classifica dell’Amatori Napoli. Le campobassane hanno voglia di migliorarsi e l’appetito vien mangiando, per cui domenica hanno intenzione di non lasciare nulla d’intentato per ottenere altri punti utili a rimpinguare la classifica.
In esterno giocheranno anche gli under 14 di coach Russo, a Telese contro i Draghi, come sempre di prima mattina, alle ore 10.45. I giovanissimi rugbisti rossoblù stanno uscendo fuori dal guscio, settimana dopo settimana, e sono pronti a spiccare il volo verso impegni sempre più importanti.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button