News dal Molise

Campionati Nazionali Universitari, il Cus Molise alla ricerca della rimonta a Sassari

Serve una vittoria a Sassari per centrare la qualificazione alla fase finale dei Campionati Nazionali Universitari 2018 in programma in Molise.

La selezione di calcio a undici del Cus Molise, guidata da Mario Cordone, impegnata domani , mercoledì 4 aprile 2018, sull’Isola, parte dallo 0-1 maturato a Campobasso nella gara di andata e vuole provare a ribaltare il risultato. Rispetto alla gara disputata in Molise, il trainer recupera diverse pedine (indisponibili a causa dei recuperi di Eccellenza) e potrà così provare a mettere in difficoltà da subito gli isolani.

Il Cus Molise visto nella gara di andata ha dimostrato di avere uomini e potenzialità per poter centrare la qualificazione fermo restando il valore di un avversario che ha vinto di misura il primo incontro dimostrando di essere cinico in area di rigore.

“Nulla è compromesso – spiega alla vigilia del confronto il selezionatore del Cus Molise, Mario Cordone sappiamo che la gara in Sardegna per noi non sarà facile assolutamente ma allo stesso tempo siamo consapevoli delle nostre possibilità. Credo molto in questo gruppo e nella possibilità di compiere l’impresa. Abbiamo grande rispetto per Sassari ma sarebbe bello poter accedere alla fase finale visto che si gioca in Molise. Scenderemo in campo con la consapevolezza di dover dare vita ad una prova perfetta per passare il turno. La cosa certa è che ci proveremo”.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button