News dal Molise

Elezioni Regionali, Patriciello replica a Greco: “Dimenitica che non sono candidato. Siamo alle solite, denigrare piuttosto che argomentare”

L'eurodeputato di Forza Italia risponde alle invettive lanciate dall'aspirante governatore pentastellato nel comizio di Isernia

“Il candidato alla Presidenza del M5S, Andrea Greco, urla dal palco di Isernia contro di me, senza che io abbia mai avuto il piacere di conoscerlo, dimenticando tra l’altro che non sono nemmeno candidato”. A scriverlo, in una nota, è l’eurodeputato Aldo Patriciello.

Niente di nuovo, insomma. Sparare nel mucchio, lanciando invettive contro chicchessia è da sempre l’arma preferita di chi, non avendo altri argomenti, preferisce denigrare piuttosto che argomentare. Mi auguro che Greco – prosegue Patricielloparli di più di programmi, di sviluppo, di lavoro, di ricerca; lasciando da parte la sua ossessione per il sottoscritto”.

“La mia storia familiare e personale è già nota a tutti i molisani – conclude l’eurodeputatoCome è noto tutto quello che ho fatto, faccio e continuerò a fare – con passione e orgoglio – per l’occupazione di migliaia di giovani, delle donne e degli uomini di questa Regione e non solo. Auguro a lui di poter dire e fare altrettanto, un giorno”.  

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button