News dal Molise

All’ex Gil musicisti e cantanti lirici molisani per dare voce alla solidarietà

La quinta edizione dell’evento che ogni anno si realizza per la Caritas diocesana di Campobasso, capitanata dall’infaticabile don Franco, insieme alla Direzione Artistica del pianista Simone Sala e dalle tante persone che insieme a lui cercano ogni giorno di fare qualcosa per i più deboli e per gli ultimi, vedrà coinvolti artisti di livello internazionale che hanno sposato la causa e che si esibiranno nel Concerto ‘La voce della solidarietà’, venerdì 27 aprile alle ore 18,30 all’Auditorium ex Gil di Campobasso.

Ospite d’onore dell’evento il baritono campobassano Donato Di Gioia, impegnato nei maggiori Teatri Lirici del mondo.

Si preannuncia, quindi, una serata all’insegna del Canto Lirico e della musica pianistica grazie alla presenza di alcuni artisti molisani di caratura internazionale quali, l’eclettico pianista Simone Sala già Direttore Artistico della manifestazione che intramezzerà le Arie d’Opera con alcuni brani solistici, ed il celebre tenore isernino, Paolo Bartolucci.

A completare il cast due giovani voci, il promettente soprano Federica D’Antonino e la giovanissima debuttante Anna De Socio, anch’essa soprano.

Un’imperdibile occasione per ascoltare grande musica e soprattutto per aiutare le sempre più numerose persone in difficoltà. Biglietti in vendita a 10 euro alla Caritas di Campobasso, oltreché disponibili al botteghino la sera stessa.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close