News dal Molise

Campionati Nazionali Universitari, si scaldano i motori in vista del via della kermesse sportiva

A due settimane dalla disputa della fase finale dei Campionati Nazionali Universitari, in programma dal 19 al 27 maggio 2018, organizzati dal Cus Molise e dall’Università degli Studi del Molise e sostenuti dalla Regione Molise, il Comitato Organizzatore ha avuto un nuovo incontro con i sindaci e le amministrazioni dei centri coinvolti in un grande evento non solo sportivo che vedrà sul nostro territorio oltre tremila atleti impegnati in varie discipline.

L’occasione è stata propizia per mettere ulteriormente a punto la macchina organizzativa sulle varie discipline e sulle strutture che andranno ad ospitarle.

Nella giornata di venerdì 18 maggio 2018 ci sarà l’inaugurazione ufficiale della manifestazione nella splendida cornice del Palaunimol con il coinvolgimento di tutti i Cus, le autorità sportive e politiche della nostra regione.

Sarà questo il primo passo verso un grande evento che calamiterà l’attenzione di tanti appassionati e addetti ai lavori non solo molisani, ma di diverse regioni d’Italia.

Nei prossimi giorni – si legge in una nota ufficiale – seguiranno altri incontri e verrà ufficializzato anche il programma della manifestazione.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button