News dal Molise

A Campobasso il Gran Galà della solidarietà per la casa famiglia Isceljenje

Anche dal Molise, piccola regione dal grande cuore, il sostegno ad Isceljenje, la casa di accoglienza per tutte le famiglie che devono rimanere vicine ai propri cari, soprattutto bambini, temporaneamente in cura all’ospedale di Pesaro.

La struttura ospita persone che giungono da terre lontane e che non hanno la possibilità economica di soggiornare in albergo, garantendo tutto il necessario gratuitamente.

Isceljenje si mantiene in attività grazie alle donazioni e ai contributi di chi vuole concretamente aiutare i meno fortunati e al supporto della Croce Rossa Italiana, Comitato Locale di Pesaro.

Una realtà importante fortemente sostenuta dal dott. Vincenzo Trengia, dalle origini frentane, da sempre impegnato in progetti di solidarietà nazionali ed internazionali ed operativo all’ospedale di Pesaro.

Ad Isceljenje vuol giungere il ricavato del Gran Galà della Solidarietà che si terrà venerdì 29 giugno, alle 20:30, al Coriolis di Ripalimosani (CB). Una iniziativa promossa da un gruppo di amici in collaborazione con il Lions club Campobasso e patrocinata dalla Fondazione Il Cuore delle Donne.

Il costo della cena, comprensivo di donazione, è di 35 euro. Info e prenotazioni entro mercoledì 27 giugno: tel. 0874/1862162

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button