News dal Molise

Importanti promozioni per gli arbitri molisani di calcio: Luca Massimi in serie B

Anche quest’anno importanti promozioni per gli arbitri molisani per la soddisfazione del presidente del comitato regionale Alessandro Petrella, di tutta la sua squadra e delle tre sezioni regionali.

Dopo una scalata entusiasmante Luca Massimi, fischietto della sezione di Termoli, approda in serie B.

“Massimi – si legge in una nota della sezione di Campobasso degli arbitriè il frutto di un lavoro iniziato tanti anni fa e il risultato di impegno sacrificio e forza di volontà. La sua promozione testimonia che la carriera di un arbitro è legata a bravura, tenacia e tanta formazione, partita con il lavoro di Carlo Scarati e perseguita nel corso degli anni con il travaso delle competenze e dell’esperienza dei ragazzi che hanno calcato i campi in ambito nazionale, del presidente Petrella e dei presidenti delle sezioni molisane. E’ certamente un orgoglio per l’intero mondo calcistico molisano”.

Promosso in serie D l’arbitro Cosimo Delli Carpini. Per quanto riguarda gli assistenti, anche Matteo Quici e Gianni De Gregorio calcheranno i campi di serie D. Promosso alla Cai Gianmarco Meo. Alla Can 5 promozione per Giuseppe Costrino. Tra gli osservatori , alla Cai approda Stefano Cordeschi.

Luca Massimi, arbitro da dicembre 2006, dopo tre anni e mezzo di esperienza nelle categorie regionali molisane sono stato inserito negli organici nazionali della CAI conclusa con la finale play off Due Torre – Internapoli e relativo passaggio alla CAN D. Esperienza in D durata 3 anni dove ho diretto al mio terzo anno la finale di Coppa Italia serie D tra Pomigliano e Pontisola. Promosso in C nella stagione sportiva 2014/2015 ho diretto piu di 110 gare tra serie C – campionato primavera – Tim cup e Coppa Italia serie C.

Nell’ultima stagione tra le gare dirette ci sono: Catania – Lecce, Pisa – Livorno e Catania – Trapani. Finale coppa Italia primavera Torino – Milan. E tre gare dei play off di serie C tra cui la finale disputata a Pescara il 16/06/2018 tra Siena e Cosenza.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button