News dal Molise

Calcio a 5 serie B, la Chaminade Campobasso ingaggia Luca Caddeo. Arriva dalla Saracena

Altro colpo di mercato della Chaminade Campobasso, che preleva dalla Saracena, squadra che ha vinto la C1 regionale, Luca Caddeo. Classe 1990, laterale, ma all’occorrenza fruibile anche da centrale, giocatore versatile e duttile tatticamente. I rossoblù sono la regina del mercato del futsal di serie B e la società non sta lasciando nulla al caso per la prossima stagione.

“Voglio confermare – le prime parole di Caddeo in rossoblù – di essere il giocatore che si è fatto apprezzare negli ultimi anni. Voglio mettere in difficoltà coach Pizzuto per le scelte settimanali”.

“Puntiamo a migliorare il risultato eccellente dello scorso anno – continua CaddeoMa importante sarà la costruzione di un gruppo coeso, nel quale ognuno aiuta il compagno. Ogni partita sarà una battaglia sportiva, durante la quale dare sempre il massimo”.

Che impressione gli ha fatto la dirigenza? “Si sono dimostrati, sin da subito, interessati al sottoscritto ed è sempre bello essere corteggiati”.

“È la scelta migliore che potessi fare – sottolinea Caddeodopo la mancata iscrizione al campionato della Saracena, team con cui ho vinto tre mesi fa la serie C1″.

Che idea ha di Campobasso? “È un emozione per il sottoscritto tornare a giocare a Campobasso – conclude Caddeo – Ringrazio il presidente Franco Bossi e il vice Domenico Scarnata per avermi accolto alla grande. Un grazie va anche ai fratelli Francesco e Andrea Pietrunti per aver premuto affinché vestissi la maglia della Chaminade Campobasso”.

Chaminade Campobasso 2018/2019: Silvio Iacovino (portiere, 1995, confermato), Alfredo Badodi (portiere, 1998, confermato), Pablo Gonzales Alonso (centrale, 1988, confermato), Josue Cancio Rodriguez (laterale, 1988, confermato), Simone Petrella (laterale, 1997, confermato), Luca Oriente (laterale, 1992, confermato), Stefano Nardacchione (laterale, classe 1992, dal Vinchiaturo), Giorgio D’Elia (laterale, 1996, dal Cus Molise), Luca Caddeo (laterale, 1990, dalla Saracena), Nauzet Mora Domínguez (ala-pivot, 1997, dal Tenerife), Leo Melfi (pivot, 1992, dal Cln Cus Molise).

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button