News dal Molise

Il film ‘Il Viaggio’ nelle sale di Roma, Napoli, Milano e in finale all’Open World Toronto Film Festival

Continuano le soddisfazioni per la produzione e per il cast del film “Il viaggio”: in questa settimana il film è nuovamente in programmazione nelle principali città italiane ed ha avuto un nuovo riscontro internazionale.

Per due settimane (dal 6 al 19 settembre) il film prodotto dalla INCAS di Campobasso è in sala al “Nuovo Cinema Aquila” a Roma, mentre nei prossimi giorni sarà a Napoli: il 18 settembre al cinema “Acacia”, nell’ambito del festival “Liberi”, e nei giorni 8 e 9 ottobre al cinema “La perla” di Agnano.
La prossima settimana, inoltre, “Il viaggio” arriverà anche a Milano: il 24 sarà il regista Alfredo Arciero insieme ad alcuni componenti del cast a presentare il film al cinema “Palestrina” e poi il film sarà ancora in programmazione fino al 26.
A tutto ciò si unisce un’ulteriore notizia, infatti, è la pellicola made in Molise è in finale all’”Open world Toronto Film Festival” in Canada, dopo aver vinto già numerosi premi in tutto il mondo, da Sidney a Caracas, da San Diego ad Amsterdam, passando per Napoli ed altri festival internazionali.
‘Il viaggio’ è sempre più una conferma – affermano dalla produzione – che in Molise il cinema può rappresentare una realtà, quando si uniscono una produzione piena di spirito di iniziativa, un regista capace, un cast di attori e tecnici di grande qualità e l’impegno delle forze imprenditoriali e politiche locali.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button