News dal Molise

Rigenerazione Italia, comitati costituiti a Termoli, Campobasso, Sepino e Isernia

Il Molise diventa il motore del rinnovamento nel campo progressista: vengono costituiti a Termoli, Campobasso, Sepino e Isernia i comitati di Rigenerazione Italia.
“Siamo pronti come squadra e come generazione a dar vita ad una opposizione credibile alle deleterie azioni del Governo Giallo-Verde. Ripartiamo dai temi proponendo progetti credibili e fattibili con l’obiettivo di riformare radicalmente l’Europa e l’Italia di oggi. E’ dovere di noi giovani attivarci sin da subito per essere cittadini protagonisti delle scelte che riguardano sia il presente che il futuro. Siamo a lavoro con Nicola Zingaretti per una nuova idea di Italia ed Europa. Inoltre parteciperemo a Piazza Grande per illustrare le nostre idee come generazione”. Queste le parole di Alfredo Marini, promotore del Molise del movimento RiGenerazione Italia.
RiGenerazione Italia è un movimento generazionale nato in Italia per costruire un campo politico, civico e sociale alternativo all’attuale governo Lega-M5S e ispirato ai valori democratici e progressisti. Al centro della nostra azione ci sono le nuove generazioni: l’unico motore possibile di un percorso di idee ed energie destinato a costruire un nuovo futuro per l’Italia e l’Europa.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button