News dal Molise

Situazione viadotti in Molise, Romagnuolo interessa Toninelli. La consigliera regionale: “Il territorio al primo posto nella mia agenda politica”

La capogruppo della Lega in Consiglio regionale, Aida Romagnuolo, con il solito garbo e gentilezza, ha chiesto al Ministro per le Infrastrutture, Danilo Toninelli, una sua particolare attenzione e un sincero interessamento, per la risoluzione del grave problema che vede coinvolti i viadotti del Molise e, in particolare, quelli del Liscione, di Agnone e del Sente, quest’ultimo che collega il Molise con l’Abruzzo.

Il Ministro Toninelli, ha assicurato “il suo sincero interessamento”.

“Personalmente – ha dichiarato Romagnuolo il Molise e i molisani restano al primo posto della mia attività politica e nulla è nessuno, potrà mai impedirmi di impegnarmi per il bene supremo di tutti i cittadini. Il lavoro, la sanità e i trasporti di cui il Molise e i molisani hanno bisogno, saranno le battaglie che mi accompagneranno nella mia attività politica dei prossimi mesi. Alle parole preferisco i fatti – ha concluso Romagnuoloconsiderato che gli elettori molisani mi hanno votato non per farmi accomodare su una delle tante poltrone del Consiglio Regionale, ma per cercare di aiutare le nostre popolazioni e il nostro territorio”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button