News dal Molise

Bollo auto, Romagnuolo (Lega): “Proporrò la sua abolizione per determinate fasce di reddito. Sempre dalla parte dei molisani”

“Con il nuovo anno, presenterò in Consiglio Regionale del Molise una mia proposta di legge dove chiederò l’abolizione del bollo auto per tutti i cittadini residenti nel Molise, che abbiano però un reddito inferiore a 25 mila euro lordi. Un atto di giustizia, per tutte quelle persone che appartengono a quelle fasce sociali dove a prevalere sono la povertà e la disoccupazione. Ritengo che il Consiglio Regionale del Molise, nella sua intererezza, come atto di buona volontà verso una Regione che a stento continua ad esistere, possa con grande senso di responsabilità assumere questa iniziativa che tende sostanzialmente a sostenere l’idea di un Molise che ha bisogno di essere aiutato e sostenuto, un Molise che ogni giorno vede i propri giovani partire e abbandonare i nostri comuni, un Molise che ha come unico nemico la brutta politica, chi ai fatti preferisce solo le chiacchiere”. È quanto dichiarato da Aida Romagnuolo.

“Tra i vari punti del mio programma presentato ai molisani durante la mia campagna elettorale – ha continuato Romagnuoloc’era proprio l’abolizione del bollo auto, una pessima tassa che mira solo a svuotare le tasche dei cittadini prendendoli per la gola, ma che poi nella sostanza non concede nulla come contropartita o servizi. Sono certa – ha concluso Romagnuolo che questa mia proposta di abite il bollo dell’auto, troverà il favore e il consenso di tutti i cittadini molisani e, la comprensione e l’appoggio di tutti i consiglieri regionali considerato che, eliminando quella tassa, chi avrà la possibilità potrà acquistare una nuova auto e a guadagnarne sarà tutto l’indotto”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button