News dal Molise

Calcio a 5 serie B, il derby cittadino è della Chaminade Campobasso. Cln Cus Molise battuto 2-1

CHAMINADE CAMPOBASSO – CUS MOLISE 2-1

Chaminade Campobasso: Iacovino,  Nauzet, Ruscica, Gonzales, Oriente, Nardacchione, De Nisco, Cancio, Vaino, Evangelista,  Meneguzzi,  Badodi. All. Di Cuia.

Cus Molise: Madonna, Campanella, Di Stefano, Cioccia, Cavaliere, Silvaroli, Verlengia, Marro, Everton, Ferrante, Barrichello, Roman. All. Sanginario.

Reti: 21′ Gonzales, 33′ Barrichello, 34′ Gonzales.

Arbitri: Candria (sez. Teramo) e Carbonari (sez. Pesaro). Cronometrista Battista (sez. Campobasso)

Note: ammoniti Oriente, Ferrante, Marro, Gonzales, Iacovino. Espulso Pietrunti.

Al PalaSelvaPiana, di fronte ad una buona cornice di pubblico, in scena Chaminade – Cus Molise. Vincono 2-1 i ragazzi di mister Di Cuia grazie alle doppietta dello spagnolo Gonzales, per il Cus Molise il brasiliano Barrichello realizza il gol della bandiera.

Per la cronaca al quarto minuto è il Cus Molise a rendersi pericoloso con una sforbiciata di Barrichello che si infrange sul palo. Ritmi alti, i padroni di casa rispondono in contropiede Gonzales per Vaino tiro murato da duo Madonna-Barrichello.

A metà  del primo tempo Marro sfiora il palo per gli ospiti. Il numero uno cuscino salva i suoi prima su Gonzales e poi sulla ribattuta di Vaino. Minuto dodici Barrichello sempre per Marro, il numero 17 non trova il tempo giusto. Spingono gli ospiti, Iacovino si fa trovare pronto sulla conclusione di Di Stefano la ribattuta di Campanella trova il legno. Entrambe le squadre sono alla ricerca del successo, si susseguono le azioni. Sul finire di primo tempo Ferrante è a tu per tu con Iacovino, il portiere dei rossoblu respinge il suo tiro. Sul capovolgimento di fronte Cancio supera Madonna, Di Stefano evita il goal salvando sulla linea. Sul risultato di 0-0 le due squadre vanno a riposo. In apertura di secondo tempo passa in vantaggio la Chaminade, Cancio – Oriente – Pablo si intendono bene e lo spagnolo sigla l’1-0.

La risposta del CLN è al quarto con un tiro del solito Barrichello, poi Di Stefano non trova la deviazione vincente. Ospiti in avanti con Marro  ancora una volta Iacovino difende bene la sua porta. Dopo otto minuti di gara quinto fallo per il Circolo la Nebbia. Al dodicesimo la signora Candria della sezione di Teramo manda in tribuna il vice allenatore dei rossoblu Pietrunti. Gli ospiti trovano il pareggio un minuti dopo, Barrichello di tacco trova la rete dell’1-1. Ma la boa degli ospiti sull’azione seguente commette il sesto fallo di squadra su Cancio, si incarica della battuta  Gonzales che realizzare la sua doppietta di giornata.

Sanginario passa al gioco a cinque, con l’ex di turno Cavaliere nel ruolo di portiere, Campanella spreca una ghiotta occasione per il pareggio. Si difende bene la Chaminade che torna al successo in una gara che ha regalato spettacolo, emozione e bel futsal agli spettatori presenti.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button