News dal Molise

Al ‘PalaFraraccio’ di Isernia la Festa del Giovane Calciatore. Nel capoluogo pentro si replica il 4 gennaio

Il ‘PalaFraraccio’ di Isernia ha ospitato la seconda tappa della edizione invernale della Festa del Giovane Calciatore.

L’evento è stato organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise, presieduto dal Coordinatore Federale Gianfranco Piano, in collaborazione con le Delegazioni Provinciali ed il Comitato Regionale della Federazione Italiana Giuoco Calcio LND del Molise.

La manifestazione ha coinvolto circa ottanta bambini appartenenti alla categoria “Primi Calci” in rappresentanza di sette società sportive: Isernia Futsal Academy, Fraterna Soccer School, Boys Roccaravindola, San Leucio Isernia, Olimpic Isernia, Comprensorio Vairano e Turris Santangiolese.

I piccoli protagonisti dell’evento si sono cimentati in mini incontri di calcio 5 contro 5, della durata di 10 minuti ciascuno.

Per l’occasione il Palazzetto isernino è stato suddiviso in 4 campi da gioco, dove, a rotazione, si sono svolte le gare al termine delle quali non è stata stilata alcuna classifica perché a vincere sono stati tutti i bambini partecipanti. Il prossimo 4 gennaio 2019 si replicherà, sempre al PalaFraraccio, con un evento dedicato ai “Piccoli Amici”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button