News dal Molise

Calcio a 5 serie B, il campionato della Chaminade Campobasso ricomincia da Fano

Riparte da Fano il 2019 della Chaminade Campobasso. Domani, sabato 5 gennaio 2019, i rossoblù saranno impegnati in casa dell’Eta Beta per l’undicesima giornata, nonché, ultima del girone di andata. Se il 2018 è  terminato con un doppio turno interno, il 2019 si apre con due gare in trasferta: domani a Fano e sabato 12 gennaio ad Ancona. Nonostante la sosta natalizia sono stati dieci giorni di intensi allenamenti per Oriente&Co., l’Eta Beta è un’avversaria da non sottovalutare.

La Chaminade ha chiuso l’ormai vecchio anno con il successo contro il Circolo la Nebbia e il secondo posto in classifica, il Fano nella nona di andata ha superato il Chieti e nella decima ha vinto in casa della capolista Bulldog Lucrezia.

La classifica del girone D è molto corta molisani secondi a quota 18 marchigiani dietro solo di tre punti, oggi fuori dai playoff solo di una lunghezza. Mister Massimiliano Di Cuia ha l’organico al completo, rientra dalla squalifica anche Caddeo.

Il mese di gennaio porta con sé solo tre gare, dopo le due trasferte consecutive il 19 gennaio al Pala Selva Piana arriverà il Real Dem, poi il campionato osserverà due settimane di pausa. Bisognerà  sfruttare al meglio questo trittico se si vuole insidiare il primo posto in graduatoria.

Fine settimana in trasferta per la Chaminade Campobasso domani alle ore 15 la prima squadra sarà impegnata a Fano, domenica la formazione Under 19 di mister Andrea Pietrunti farà  visita al Napoli C5, squadre in campo alle 11.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button