News dal Molise

Calcio a 5 serie B, la Chaminade Campobasso riceve il Real Dem

Torna a giocare al Pala Selva Piana la Chaminade Campobasso, dopo le trasferte di Fano ed Ancona, dove i rossoblù hanno aggiunto solo un punto in classifica. C’è ancora un’occasione per archiviare positivamente questo mese di gennaio, domani arriverà il Real Dem. Il campo amico è stato terra di conquista solo per la capolista Bulldog Lucrezia. Sei le gare disputate al Pala Selva Piana quindici i punti conquistati dalla Chaminade. Attenzione alla squadra abruzzese, avversaria da non sottovalutare. Il Real Dem oggi è a quota quindici in graduatoria, sei punti conquistati in trasferta, deve ancora recuperare la sfida contro il Corinaldo; anche in questo caso basarsi sulla classifica sarebbe un errore. Il tecnico dei molisani Di Cuia dovrà fare a meno di Vaino, De Nisco e Di Paola, bloccati in infermeria.

La società è vicina all’ufficializzazione di una nuova boa. L’italo-brasiliano Lucas Sanchez già si allena con la squadra, manca il transfert per poterlo vedere in campo. Il giocatore carioca pronto ad indossare la casacca della Chaminade, la prima con un club italiano.

Domani, sabato 19 gennaio 2019, alle 16 al Pala Selva Piana Chaminade CB – Real Dem. Il campionato, dopo questa gara interna, osserverà due settimane di riposo. Il weekend del 26 e 27 gennaio, Pesaro ospiterà la Final Four della Coppa della Divisione. Il primo fine settimana di febbraio campionati fermi per dare spazio alle Nazionali. Per i molisani il primo impegno del mese di febbraio sarà in trasferta ad Ascoli.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker