News dal Molise

CNU. CUS Molise in corsa con il tennis. Sabato e domenica toccherà a golf e karate

Ai campionati nazionali universitari in corso di svolgimento a L’Aquila, la giornata di mercoledì 22 maggio 2019 ha segnato l’eliminazione dalla rassegna universitaria delle selezioni di calcio a undici e calcio a cinque.

La squadra di Mario Cordone ha ceduto il passo al Cus Sassari (che si giocherà il bronzo il 24 maggio) dal dischetto dopo aver chiuso i novanta minuti regolamentari sullo 0-0 con diverse occasioni non concretizzate per sbloccare il risultato, mentre quella di calcio a cinque sotto la guida di Marco De Michele, si è congedata dalla kermesse con una bella vittoria 9-7 sul Cus Camerino (già matematicamente primo) che però non è bastata per passare il turno. Il Cus ha chiuso la sua avventura con cinque punti alle spalle della coppia Camerino-Catania a sei.

Nel corso del weekend si assegneranno altre medaglie con il centro universitario sportivo del Molise che ha speranze con il tennis, sia nel singolo (con Tresca) che nel doppio (Tresca-Luca Scelzi), ma anche con golf e karate. Nel primo sport sabato sarà sul campo verde Gemma De Gennaro, già a medaglia lo scorso anno nella rassegna organizzata in Molise mentre domenica toccherà salire sul tatami a Lisa Sandonnini che negli ultimi due anni ha regalato al Cus Molise un oro (a Catania) e un argento (a Campobasso).

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close