News dal Molise

Parlamento Europeo, Fitto eletto co-presidente del gruppo dei Conservatori e Riformatori Europei. Iorio: “Premiata la sua autorevolezza”

“Esprimo  le più vive congratulazioni a Raffaele Fitto per l’elezione a co – presidente, insieme al polacco Ryszard Legutko del gruppo dei Conservatori e Riformatori Europei (Ecr) all’Europarlamento”. A scriverlo in una nota, l’ex governatore Michele Iorio.

“L’elezione di Raffaele Fitto – spiega il consigliere regionale di Iserniarappresenta, anche per noi molisani, motivo di grande soddisfazione sia per l’amicizia che da sempre ci lega sia per la fiducia e la stima che abbiamo reciprocamente dimostrato negli anni. Il ruolo che da oggi ricopre Raffaele Fitto premia la sua autorevolezza e dimostra il prestigio di cui gode l’esponente politico italiano tra i 60 deputati che rappresentano le delegazioni di Fratelli d’Italia, del Partito Legge e Giustizia al governo in Polonia e i Tories britannici e che lo hanno votato all’unanimità. A Fitto vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro con la consapevolezza che anche con lui il Molise può sentirsi rappresentato in Europa”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button