News dal Molise

Tennis, Prioriello fa doppietta: dopo il torneo di Fontanavecchia vince anche a Bojano

Non si ferma più il bojanese Antonio Prioriello (3.4) che, dopo aver vinto il torneo di Fontanavecchia a Campobasso, bissa il successo in casa sua, presso il circolo Bojanodue conquistando la tappa bifernina da 800 euro di montepremi del circuito 2019 di tennis di 3^ e 4^ categoria “Guido Silla”.

In finale ha avuto la meglio 62 60 sulla vecchia conoscenza del tennis molisano Ivan Zullo (3.3 tesserato TC Vasto) dopo aver sconfitto in semifinale la testa di serie n. 2 del seeding Cristiano Pizza 61 63 e ai quarti Bruno Guglielmo di Ariano Irpino (3.2) 62 76.

Si è chiusa, dunque, una delle classiche tappe del circuito estivo Fit: 47 iscritti totali con un ricco tabellone di 4^ categoria dove è da rimarcare l’impresa di Elio Di Lallo (classifica 4.2 ASD La Baita) capace di battere giocatori di classifica superiore ed approdare nel tabellone di terza battendo anche Scavo (classifica 3.4 TC Bojanodue).

Nel tabellone di terza molte presenze da fuori regione: Mauro Caprioli (3.1), Cristiano Pizza (3.1) e Bruno Guglielmo (3.2), hanno impreziosito una griglia di partenza già di buon livello. Da sottolineare la vittoria del maestro Michele Santilli (3.3 campobassano ma tesserato per il TC Castel di Sangro) capace di superare il favorito Caprioli al termine di un match ricco di emozioni.

La splendida cornice di pubblico, la calorosa accoglienza e l’intrattenimento culinario serale, fanno del torneo di Bojano una manifestazione all’insegna dello sport e dell’amicizia che da anni caratterizza il circuito tennistico molisano.

Angelita Ciccone

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button